Parquet in legno
Con il termine parquet s’intende sia la pavimentazione composta da legno massiccio di spessore che può variare da mm 10 a mm 22, oppure, in altri casi, l’assemblaggio di singoli elementi di legno con spessore minimo di mm 2,5 ad un supporto che può essere in multistrato di betulla o altro prima della posa. Le misure sono stabilite da norme comunitarie e europee.
Ad ogni buon conto, se pure il concetto di parquet in legno è abbastanza intuitivo, lo stesso non si può dire delle forme e degli incastri che possono essere possibili miscelando colori e forme del parquet. Basti pensare che negli Usa il basket si gioca ovunque sul parquet, eppure.. Eppure il parquet del Boston Garden dei Celtics aveva un fascino particolare, a dimostrazione che le differenze esistono.
L’offerta di parquet in legno di Pegaso Pavimenti è tale, per qualità e quantità, da lasciare senza fiato e con mille dubbi sull’acquisto di questo o quell’altro; ma non temete, le persone che lavorano in Pegaso Pavimenti saranno lì al vostro fianco per consigliarvi al meglio e scegliere, di concerto con voi, il parquet in legno che fa al caso vostro.
Se volete una pavimentazione con parquet in legno, allora venite da noi, da Pegaso Pavimenti, e troveremo insieme il parquet per la vostra casa. L’effetto è assicurato, vantiamo tanti anni di esperienza nel settore e non possiamo che consigliarvi il meglio.
Parola di Pegaso Pavimenti!
|