Battiscopa in legno
Tanto per iniziare con un piglio deciso e mettere subito le cose in chiaro, noi di Pegaso Pavimenti, possiamo sicuramente dire che “una casa senza battiscopa non è completa”. Affermazione quasi rude, ma che bene rende l’idea dell’importanza del soggetto che andiamo a presentare.
In circostanza come quella appena citata ci si accorge subito che manca un sottile dettaglio, capace però di dare un grande senso di incompiuto all’intera struttura. Non si tratta, sic et simpliciter, di un mero accorgimento estetico: il battiscopa ha una sua precisa funzionalità. E’ infatti un accessorio indispensabile al fine di evitare che le scope, siano essere elettriche o tradizionali, rovinino, direttamente o indirettamente, la parte più bassa dei muri.
Il battiscopa in legno, solitamente, va’ abbinato a dei pavimenti a parquet; questo in linea generale, ma nondimeno i suddetti battiscopa sono in grado di ben armonizzarsi con pavimenti in ceramica, gres, marmo, cotto o altro. Facile da montare ed esteticamente gradevole, il battiscopa in legno si posiziona e fissa con molta semplicità ricorrendo a colle o a chiodini.
Pegaso Pavimenti, nell’ottica e con l’obiettivo di fornire un servizio funzionale e completo alla sua clientela, offre alla stessa la possibilità di poter scegliere contestualmente i battiscopa, in legno o meno, insieme ai pavimenti. Una scelta tutt’altro che banale e che potrà trovare giovamento nei preziosi consigli che troverete da noi, da Pegaso Pavimenti.
Se vuoi dei battiscopa in legno belli e funzionali, non cercare altrove.
Scegli il meglio, vieni da Pegaso Pavimenti.
|
|